E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“I lavori al cantiere del ponte sul torrente Bure, a Pontenuovo, necessitano di un cronoprogramma che sia finalmente certo. Basta sorprese, ogni giorno di chiusura in più è un danno per le attività dell’intera area nord est della città, con ricadute fino a Montale”. A dirlo è Confcommercio, che torna sulla questione dei lavori sulla via Montalese, dopo lo stallo che ha determinato un allungamento dei tempi per le opere.
“Assistiamo con stupore e forte disappunto ad uno scarico di responsabilità del tutto inappropriato. Gli imprevisti che si sono susseguiti – osserva l’associazione – non possono ricadere interamente sulle spalle delle attività commerciali dei dintorni e dei residenti. Gli atti vandalici perpetrati contro i mezzi della ditta, le richieste da parte dei gestori dei sottoservizi e l’interferenza con la rete idrica sono fattori solo in parte imprevedibili. La responsabilità dei ritardi ed il conseguente danno economico che stanno determinando per le imprese, non può gravare su chi, con il proprio impegno, mantiene la vitalità di una porzione così importante del nostro territorio”.
“Mentre il tempo passa – si conclude l’intervento – le abitudini dei clienti cambiano ed il lavoro diminuisce sempre più, peraltro in un periodo dell’anno fondamentale per le aziende, come il Natale. A questo punto è necessario che i colpi di scena si esauriscano, e che ci si doti di un cronoprogramma non più modificabile. Le imprese hanno bisogno di poter programmare, non possono navigare a vista. Crediamo, inoltre, che si renda necessario pensare a forme di ristoro per le attività coinvolte da questo lungo disagio”.