A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si è concluso, almeno nella città di Pistoia, il giro dei congressi di circolo per l’elezione dei vertici locali. Walter Tripi, già segretario da giugno scorso, è stato confermato con il 74% dei votanti.
“Il congresso si è svolto in un clima molto positivo e costruttivo, che spero possa essere l’inizio di un percorso di condivisione e rafforzamento di tutto il nostro partito sul territorio. Abbiamo bisogno di tutti e di tutte: da oggi si ricomincia a lavorare insieme con l’obiettivo di riconquistare Pistoia e darle una guida migliore, di lavoro, sviluppo, inclusione e cultura”, scrive Tripi.
Poi prosegue sui prossimi obiettivi. “È il momento di accelerare sulla costruzione della nostra alternativa alla destra. Già nei prossimi giorni riprenderemo il percorso programmatico e di confronto con le altre forze politiche, così come il lavoro sui territori. La base del Partito Democratico, con la scelta della mia mozione, ha dato un’impostazione chiara: è il momento di aprirsi e lasciar scegliere ai cittadini chi potrà rappresentarli al meglio nelle prossime elezioni. Per questo, ritengo che lo strumento delle Primarie sia quello in assoluto preferibile per coinvolgere e mobilitare il nostro popolo. Spero che si riesca a costruire questo percorso con la stessa responsabilità e costruttività che il Pd ha saputo dimostrare negli ultimi mesi, al proprio interno come nei confronto di forze politiche e cittadini”.