As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il coordinatore comunale del PdL Matteo Bonaguidi e il capogruppo del PdL Alessandro Rossi, in base a quanto apparso sulla stampa locale in questi giorni, tengono a precisare che "durante il consiglio comunale del 13 giugno non è stato contestato al consigliere Panzi il contenuto dell'interpellanza, bensì il modo con cui lo stesso ha di porsi all'interno del consiglio. Il suddetto non rispetta le più elementari regole di lavoro consiliare e le direttive del partito che almeno vorrebbero, prima della formulazione di una interpellanza, mozione o interrogazione una consultazione con il coordinatore ed il capogruppo. In merito all'interpellanza del consigliere Panzi riguardante l'area P.I.P ritenuta dallo stesso molto importante, bastava una semplice domanda al funzionario dell'ufficio tecnico, evitando così una pessima figura per il PdL, per avere la stessa risposta avuta in consiglio comunale, in quanto non si trattava di un argomento politico bensì tecnico. Inoltre in riferimento alle deliranti sensazioni e affermazioni di una collusione fra PdL e Pd di Panzi è meglio tacere e andare avanti, come diceva una vecchia canzone.
Sempre per quanto apparso sulla stampa in relazione alla surroga del consigliere Baldascino fortemente caldeggiata dal consigliere Panzi e, secondo lui appoggiata dal partito. I coordinatori e i capigruppo a livello comunale, provinciale e regionale sono fortemente contrari alla richiesta di Panzi e rinnovano la loro piena fiducia al consigliere Baldascino che pur essendo impegnato negli studi universitari all'estero, partecipa attivamente alla vita politica locale e nazionale con scambi di idee con i suoi elettori e con il partito".