Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Concorso di "Miss Toscana" arriva a Larciano
Domenica 19 Giugno 2011 - Caffè "Il Poggetto" – Loc. Biccimurri - Larciano
Presenta la serata Serena Magnanensi
Ospiti della serata il "Mago Goldman" e il duo "Tasten’Sax"
L'avventura è ricominciata, con il caldo sole torna il concorso di "Miss Italia" e continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le ragazze più belle del Granducato.
Tappa ormai tradizionale per Miss Toscana, anche questa estate Larciano ospita il concorso di bellezza per l’assegnazione del titolo di "Miss Larciano 2011".
Si inizierà alle ore 21,00 nel piazzale adiacente alla caffetteria "Il Poggetto" Località Biccimurri – Larciano, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da Serena Magnanensi, volto noto di Rai Uno, inviata del programma "La Vita In Diretta" e "Le Amiche Del Sabato".
Ospiti della serata il bravissimo mago-prestigiatore "Goldman", Stefano Fortino di Pistoia vincitore della rassegna "IL FUTURO? E’ UNO SHOW"- Edizione 2010, e il Duo Musicale "TASTEN’SAX" anche loro finalisti della rassegna "IL FUTURO? E’ UNO SHOW" organizzato dall’agenzia pistoiese "VEGASTAR" e spesso ospiti alla trasmissione "BALLA CHE TI PASSA" in onda sul circuito regionale toscano.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2011 di "Miss Toscana" come avviene ormai da 30 anni, sarà "Syriostar" in collaborazione con "Vegastar". La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Alessandro Ferrari, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.
L'obiettivo per la Toscana e l'Umbria è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come "Miss Italia" della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca "Miss Italia 2010". Un successo completato dal quinto posto assoluto della giovane di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che ha vinto anche la prestigiosa fascia di "Miss Cinema Italia 2010" e dal quarto posto assoluto della Miss Toscana Ilenia Neri di Perignano (Pisa) che ha fatto suo anche il titolato italiano satellite di "Miss Sasch Modella Domani Italia".
Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivi. Dove le ragazze si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.
Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la "Syriostar" allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia
www.missitalia.rai.it