Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
UZZANO
Domenica pomeriggio si è svolto in un impianto sportivo nel comune di Uzzano il primo torneo della GIOVANE ITALIA VALDINIEVOLE e la sera i ragazzi presenti si sono trattenuti alla cena che si è tenuta a Chiesina Uzzanese. All’evento hanno partecipato i ragazzi della Giovane Italia di Prato, di Siena, di Capannori, di Lucca, della Versilia, di Firenze, di Arezzo e di Pistoia. Proprio il Circolo Filippo Tommaso Marinetti di Pistoia si è classificato al primo posto del torneo battendo prima Siena e poi Prato. Il miglior capocannoniere della giornata invece è stato Lorenzo Gensini di Prato.
“Ringraziamo tutti i dirigenti e i militanti che hanno partecipato a questa occasione di confronto oltre che di divertimento. E’ sempre bene incontrarsi anche informalmente per rafforzare sempre di più i rapporti fra le varie realtà toscane. Speriamo vivamente che questo sia solo il primo di una serie di appuntamenti nella nostra zona che vedano una tale mobilitazione ” dichiarano in una nota congiunta Luca Celli, presidente Provinciale della Giovane Italia Pistoia, e Lorenzo Vignali, presidente del Circolo Giovane Italia Valdinievole.