As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Presso l'mpianto del Play Ground (viale Leonardo da Vinci n. 46, adiacente PalaVinci/PalaBellandi), nelle domeniche 11 e 18 settembre con inizio alle ore 10,30 si terranno delle leve di calcio per i ragazzi/e nati/e negli anni 2003 – 2004 – 2005 e 2006 che desiderano avvicinarsi al mondo del calcio. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti i bambini/e che vorranno affacciarsi a questo bellissimo sport in un modo semplice e naturale. La Scuola Calcio del G.S.D. Montecatinimurialdo è stata costituita con l'intento di accogliere i giovani atleti in un ambiente sano, divertente, coinvolgente e dinamico, attraverso il calcio i ragazzi possano sperimentare, apprezzare e vivere esperienze ben più importanti quali la socializzazione, la collaborazione e l'amicizia nei confronti dei propri coetanei e degli adulti. Offre la possibilità di apprendere le tecniche di base del gioco del calcio seguiti da istruttori competenti, offre l'opportunità ai ragazzi di dare libero sfogo alla loro esuberanza o vincere la timidezza e le paure, fare amicizia ed imparare a condividere ogni momento ed ogni aspetto dell'attività sportiva e quindi anche sociale.