Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Presso l'mpianto del Play Ground (viale Leonardo da Vinci n. 46, adiacente PalaVinci/PalaBellandi), nelle domeniche 11 e 18 settembre con inizio alle ore 10,30 si terranno delle leve di calcio per i ragazzi/e nati/e negli anni 2003 – 2004 – 2005 e 2006 che desiderano avvicinarsi al mondo del calcio. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti i bambini/e che vorranno affacciarsi a questo bellissimo sport in un modo semplice e naturale. La Scuola Calcio del G.S.D. Montecatinimurialdo è stata costituita con l'intento di accogliere i giovani atleti in un ambiente sano, divertente, coinvolgente e dinamico, attraverso il calcio i ragazzi possano sperimentare, apprezzare e vivere esperienze ben più importanti quali la socializzazione, la collaborazione e l'amicizia nei confronti dei propri coetanei e degli adulti. Offre la possibilità di apprendere le tecniche di base del gioco del calcio seguiti da istruttori competenti, offre l'opportunità ai ragazzi di dare libero sfogo alla loro esuberanza o vincere la timidezza e le paure, fare amicizia ed imparare a condividere ogni momento ed ogni aspetto dell'attività sportiva e quindi anche sociale.