E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Parte ufficialmente martedì 3 maggio il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. Ogni martedì, fino alla fine della stagione calcistica (intorno alla metà di giugno), un team di istruttori e allenatori biancocelesti attenderà bambini e ragazzi dai 5 ai 9 anni per vere e proprie sedute di allenamento, per farli entrare in contatto con la disciplina e le dinamiche del gioco.
"Con leve di calcio diamo la possibilità a ragazzi nati tra il 2007 e il 2011 di mettersi alla prova e di imparare le basi del gioco con i nostri istruttori – spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - l´intento è quello di farli innamorare di questo sport e convincerli magari a giocare per i nostri colori".
L´appuntamento è dunque per tutti i martedì (fino a metà giugno) alle ore 17 presso il sussidiario Amos Mariani dello Stadio Mariotti. A tutti i partecipanti verrà consegnata una t-shirt ricordo.
Per i pulcini biancocelsti c´è invece ancora tempo di dedicarsi al calcio giocato. Dal 7 maggio partirà infatti la 5^ edizione della Terme Cup, manifestazione riservata alle annate 2005, 2006 e 2007 organizzata dal Montecatinimurialdo. Il torneo di dispueterà sul sintetico Amos Mariani dello stadio Mariotti e prevede la presenza di 8 squadre per annate che si daranno battaglia fino alla metà di giugno.