As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giovanili Murialdo. Cerimonia alla vigilia dei campionati, Importante accordo con la Fiorentina.
ERANO presenti tutti, a partire dalle più alte autorità pubbliche cittadine, alla festa di inizio stagione del MontecatiniMurialdo.
E tutti hanno apprezzato l’organizzazione, l’atmosfera, ed il menu della cena offerti dal club biancoceleste.
L’ intervento dell’assessore allo sport Stefano Pucci ha riscosso particolare apprezzamento. I ragazzi non dimenticheranno mai il doppio appuntamento accanto alla Nazionale a Coverciano mentre la società ha vissuto il suo attimo di gloria a giugno con l’organizzazione delle Finali del campionato Primavera.
All’assessore si sono succeduti rappresentanti provinciali della Figc, del Coni e della Macron (partner tecnico della società di via Marruota).
Tutti a testimoniare l’affetto verso la società e l’apprezzamento del lavoro svolto in questi anni dal team del presidente Potenza, fresco di accordo di affiliazione con la Fiorentina.
Non poteva mancare la presenza di don Pietro, parroco dell’Oratorio, del Vice Sindaco Edoardo Fanucci, oltre all’ultimo arrivo in casa Murialdo rappresentato dalla dottoressa Giada Desideri che ricoprirà l’incarico di psicologa (figura richiesta dalle recenti normative federali) all’interno della scuola calcio.
Dopo le doverose introduzioni, spazio alle presentazioni di tutte le formazioni: volti vecchi e nuovi, divise nuove, abbronzature delle recenti vacanze, sorrisi e saluti e poi tanti buoni propositi.
Tutti comunque pronti ed entusiasti di ripartire in quella che più che un club è una famiglia, una società con un proprio stile (vedi la carta Murialdo, il codice etico, l’accordo con Unicredit, il torneo internazionale di Pasqua). Perché il calcio per i ragazzi a Montecatini passa dal Murialdo.