E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Ivano Bechini, consigliere comunale di Sinistra per Lamporecchio, scrive una lettera aperta agi abitanti di via Fardello.
"Care/i abitanti di via Fardello, nell’ultima seduta del consiglio comunale, la giunta comunale ha deciso di declassarvi a cittadini di serie C. Infatti, non avete ancora la fognatura e continuerete a non averla anche nei prossimi anni. Grazie al fatto che, nonostante la spesa sia prevista da anni, Acque spa – pensiamo noi di Sinistra per Lamporecchio, per squallida vendetta contro il Referendum sull’acqua che gli toglie sostanziosi guadagni – ha deciso di non finanziare la sua parte e il sindaco, invece di far rispettare la legge a questi signori che si arricchiscono con i soldi di tutti, continua a rimandare i lavori per la fognatura che aspettate da almeno 15 anni. Ovviamente, noi di Sinistra per Lamporecchio abbiamo votato contro l’ennesimo rinvio di quei lavori e contro il servilismo della giunta nei confronti di una società che dovrebbe essere al servizio dei cittadini e che invece, con un comportamento indecente, Vi ha condannati ad un altro declassamento: da cittadini di serie B alla serie C. Purtroppo, voi rimarrete ancora senza fognature (come nei posti più degradati del pianeta) e il PD ha dimostrato ancora una volta un comportamento schizofrenico: votano SI ai referendum per l’acqua pubblica e poi fanno i vassalli di società miste pubblico-private che speculano su diritti e servizi primari come le fognature. A futura memoria: Sinistra per Lamporecchio davanti a questo scempio delle più elementari regole ha votato contro".