Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Neanche il tempo di smontare il villaggio dell’accoglienza per Miss Italia (che aveva scelto questa struttura per farne il centro operativo della manifestazione, nonché per svolgervi le prime selezioni delle aspiranti reginette della bellezza), che inizia la nuova stagione del Teatro Verdi.
Venerdì alle 21,30 il sipario di apre con un tributo a Mina curato dai Viale Mazzini. La band nasce nel 2009 dall’incontro di quattro amici, provenienti da esperienze musicali professionistiche differenti, ma uniti dalla stessa passione e ammirazione per una delle voci più importanti della storia della musica italiana. Misurarsi con il repertorio di un’artista della caratura di Mina ha rappresentato una sfida molto stimolante e impegnativa, ma vinta al cento per cento dalla voce e anima del gruppo, Cinzia Bellini, capace di interpretare con enfasi e grande coinvolgimento emotivo alcuni tra i classici del repertorio della grande artista, accompagnata al basso da Federico Croci, alla chitarra da Angelo Polimeno e alla batteria da Luca Giolo.
I brani riproposti in scaletta, rigorosamente nelle tonalità originali, spaziano dal periodo degli esordi di Mina fino ad arrivare agli ultimi successi, arrangiati in chiave moderna e con sonorità contemporanee. Lo spettacolo, accattivante e divertente, riscuote sempre un enorme successo in tutte le esibizioni live.
Il programma del Verdi proseguirà in ottobre con il musical “Biancaneve” (il 22) e, a novembre, con un tris d’assi: Antonio Albanese (il 12), il musical Aladin (il 25) e il Ballet de Cuba (il 30).