Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ RIMASTA sola, L’Oasi. Sola a non aver centrato ancora una vittoria, sola in fondo alla classifica, sola a zero punti. Occorre però dire che i gialloverdi nelle ultime tre partite avrebbero potuto ottenere almeno sei punti. La realtà, però, è ben stata ben diversa. E soprattutto è molto più amara: nessun punto è arrivato nelle gare con Poggibonsi, Livorno e Grifo.
Nell’ultimo turno è accaduto quello che non ti aspetti. La più bella Oasi di questo inizio stagione si è vista superare nel finale dagli umbri della Grifo. Un risultato impensabile a metà del secondo tempo, quando L’Oasi era in vantaggio 2-1 e con un uomo in più a causa dell’espulsione di Albani. E’ a questo punto che la partita vive la sua svolta: Bardini e compagni, sin lì impeccabili, invece di approfittare dell’uomo in più per chiudere la partita ed impedire il recupero degli avversari, vengono raggiunti dal gol su punizione di Kocic. Il 2-2 cambia faccia all’incontro: L’Oasi cade in un crisi profonda. Prima c’è il gol di Deumer e quindi il contrattacco che porta Trapasso a siglare il definitivo 2-4.
I ragazzi di Mister Scocca hanno tutto il tempo per recuperare: la partita di sabato con il Cus Pisa potrà dare le indicazioni che i tifosi si aspettano.