E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Questo pomeriggio alle 16.15, a Pieve a Nievole nel Centro Emmaus, si svolgerà la Tavola rotonda su “La Chiesa di Pescia nella bufera risorgimentale (1859-1870)” . Don Amleto Spicciani aprirà il convegno trattando delle “Lettere dell’episcopato toscano al re ed ai ministri del Regno d’Italia ( 1861-1870)”. Seguiranno gli interventi di Dario Donatini con “I sacerdoti antiunitari nella diocesi di Pescia”, di Fabrizio Mari con “La sottoscrizione della lettera a Pio IX da parte dei novemila sacerdoti italiani patrioti.”, di Manuel Rossi con “Don Eugenio Lenzi professore di teologia a Pisa. Un sacerdote tra patriottismo e intransigenza.”, di Elisa Maccioni con “Il pianeta delle lacrime del monastero della Visitazione di Pescia. Testimonianza della tragedia della esclaustrazione forzata delle religiose nella soppressione del 1866.”