As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
IL RISTORIANTE ”Mago Bago“ di Pittini ha ospitato il pranzo sociale dell' Atletica Borgo a Buggiano per festeggiare l'attività svolta nel 2011 che è stata ricca di soddisfazioni a tutti i livelli, completata dall'assegnazione della Stella di Bronzo da parte del Coni nazionale. A fare gli onori di casa l'instancabile presidente Enzo Bindi che ha proceduto alla premiazione degli atleti in base a una classifica interna sia per l'attività su pista che per quella su strada. Per la pista il migliore è stato il lanciatore Mario Ancillotti davanti a Giorgio Carezzi e Ogerio Centurione Scotto mentre nelle donne prima Germana Poggiolini su Rossella Bardi e Maria Lara, per l'attività su strada maschile stravince Daniele Lotti superando nettamente Luca Bittini e Roberto Capecchi e in quella femminile Ornella Forti è la migliore nelle donne seguita da Chiara Pedretti e Maria Rosa Benedetti. Alla festa erano presenti il presidente del Coni provinciale professor Guido Pederzoli, il responsabile della Valdinievole Tiziano Pierallini, Alba Rosa Lenzi e Raffaele Moncini per la Fidal e per il gruppo giudici gare, l' assessore allo sport del comune di Buggiano Massimo Neri, Carlo Barsanti in rappresentanza della Banca di Pescia e Nicola Cinelli come rappresentante della “Cinelli Studio”.
Nella foto un gruppo del settore giovanile