A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il primo cittadino Roberta Marchi interviene sulle polemiche innescate sul bilancio comunale e, in particolar modo, sui debiti fuori bilancio. Proprio il provvedimento per il riconoscimento di quei debiti, dopo il parere negativo dei revisori dei conti, venne ritirato dallo scorso consiglio, sollevando forti critiche.
«L’unico vincolo imposto dalla legge - dice Marchi - è che, nel momento in cui tali debiti vengono riconosciuti, vi sia la dovuta copertura finanziaria. È necessario che l’ente abbia una capacità d’indebitamento, capacità che il Comune ha, avendo ricevuto una valutazione positiva in tal senso».
Così nel prossimo consiglio verranno riconosciuti debiti per un ammontare di circa 60mila euro, che non sono il totale dei debiti del Comune. Una buona parte, infatti, (354mila euro), verrà demandata al 2012, in quanto necesitano di accertamento.
"Noi risaneremo i conti e lo faremo nei tempi necessari per ricominciare a spendere e a investire", conclude il sindaco.