A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La Corte dei Conti ha deciso di mettere le mani nei bilanci del Comune. Con una lettera si richiede all’ente tutta una serie di documenti relativi al bilancio del 2010: i residui attivi e passivi, il mantenimento o la cancellazione delle varie partite, l’ammontare dei fondi giacenti in tesoreria, gli atti riferiti ad eventuali operazioni di anticipazione di liquidità, i debiti fuori bilancio, le passività arretrate, tutti gli atti dei revisori dei conti.
Il Comune dovrà anche sentirsi il fiato sul collo, visto che la Corte ha deciso di concedere all’ente non più di una manciata di giorni (entro venerdì) per inviare tutta la documentazione richiesta. A questa lettera c’è da sommarsi il precedente documento della Corte, con il quale si poneva l’attenzione su alcune irregolarità relative al bilancio 2011. Restano tante criticità: il deficit da oltre un milione e mezzo di euro, circa 350mila euro di debiti fuori bilancio il cui riconoscimento è stato rimandato al 2012, il ricorso all’anticipazione di cassa (un atto che dovrebbe essere adottato in via eccezionale ma che invece è oramai divenuto sistematico).