Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Asl di Pistoia è tra le aziende sanitarie toscane con i conti più a rischio, insieme a Firenze, Empoli, Viareggio, Prato e l’azienda ospedaliera di Careggi. E’ quello che si legge nel referto della Corte dei conti. I giudici si sono espressi sulle relazioni dei revisori per i consuntivi 2010, anno che è stato anche sottoposto a verifiche della Guardia di Finanza.
Il consuntivo 2010 di Pistoia è uno dei più ‘bacchettati’ dal Collegio, che ha evidenziato: aumento della perdita di esercizio (per 23,953 milioni di euro), e dei costi (3,060 milioni, in aumento dei oltre il 300%), irregolarità contabili sugli ammortamenti, una differenza tra il risultato del consuntivo e le previsioni con punte del 386%.
Nella conclusione del referto si legge che «la situazione dell’Azienda richiede una particolare attenzione da parte degli organi regionali».