A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sono di nuovo andate deserte le aste per l’alienazione dei magazzini comunali delle Macchie di San Piero e della colonica con i terreni di via Fiorentina. Per la seconda volta nel giro di pochi mesi fallisce il tentativo di vendere dei beni non utilizzati. Tentativo, quello dell’amministrazione comunale, per ricavare denaro che sarebbe dovuto servire a ripianare il buco di bilancio di un milione e 659mila euro.
Adesso è molto probabile che da parte del Comune si decida di tentare una nuova vendita, magari abbassando ulteriormente la cifra di partenza dell’asta. Il valore dei due beni oggetto aveva già subito recentemente una diminuzione, dopo un primo tentativo andato sempre deserto. Difatti il valore della colonica di via Fiorentina era sceso dagli iniziali 200mila a 191mila euro, mentre era rimasto invariato (a 800mila euro) quello dei terreni annessi. Il valore dei magazzini comunali, invece, era sceso dall’iniziale un milione e 480mila euro a un milione e 131mila euro, circa 350mila euro in meno.