Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una giovane prostituta venne picchiata. Ma i motivi non sono ancora chiari e devono essere ulteriormente approfonditi. Così il Tribunale del Riesame ha disposto la scarcerazione del presunto «protettore» e l’annullamento delle misure di divieto di dimora nei confronti di altre tre donne.
I quattro indagati sono accusati di tentata estorsione, lesione aggravate, detenzione e porto illegali di pistola e per due del gruppo, di reclutamento al fine della prostituzione, induzione della stessa, favoreggiamento e sfruttamento.
La vicenda, nata all’interno della comunità romena, risale alla fine di gennaio. La giovane romena, 20 anni, finisce all’ospedale dopo essere stata picchiata in via Foscolo. Il pestaggio, secondo il racconto della ragazza e di altri testimoni, sarebbe stato causato dal rifiuto della giovane prostituta di consegnare buona parte del guadagno serale.
Diversa la versione degli indagati: alla base di tutto ci sarebbe un debito di 700 euro del marito della giovane lucciola picchiata nei confronti dell’uomo finito in carcere. Alcuni hanno poi raccontato che la prostituta fosse «controllata» dallo stesso marito. Altri hanno invece riferito di una precedente aggressione dell’uomo finito in carcere da parte di due sconosciuti.