A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domani, non ancora digerita la brutta sconfitta subita dal Rosignano, la Pieve si trova subito chiamata a dare prova delle proprie condizioni con una delle squadre più forti di questo campionato: Cecina.
Quest'ultima è uno tra i team che ambisce alla vittoria finale. Per questo non può essere affrontata con lo stesso morale rinunciatario, che ha accompagnato la Misericordia sabato scorso. Una prestazione del genere potrebbe non solo portare ad una figuraccia colossale, ma potrebbe condizionare tutto il resto del campionato.
Dall'altra parte i ragazzi pievarini risentono sempre delle assenze e degli infortuni. Martinengo ha purtroppo accertato uno strappo di un centimetro al bicipite femorale della gamba destra, che lo costringerà con ogni probabilità ad uno stop prolungato, mentre Fantoni, da poco reinserito nel gruppo, fatica ancora ad allenarsi con continuità ed a recuperare.Da segnalare però il positivo rientro di Livi tra le fila dei titolari.
Con Cecina forse sarà dura riuscire a trovare il risultato, ma sarebbe importante uscire con l'idea di essersi giocati il tutto per tutto senza troppi rimpianti.
Al di là di molti tatticismi e di tante pretattiche serve mettere in campo tutta la grinta senza nessuna riserva.