Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Il vicesindaco Edoardo Fanucci, ieri mattina, ha ricevuto in municipio una delegazione di oltre 50 commercianti aderenti agli "Amici di Montecatini", che hanno consegnato alla gunta un documento con una serie di richieste. L’associazione, escludendo le isole pedonali prive di traffico tutto il giorno, domanda «che la chiusura di piazza del Popolo e di viale Verdi dall’intersezione con via Manzoni venga attivata dalle 21 alle 6. Tale chiusura deve essere affiancata il più possibile da eventi e manifestazioni di attrazione, senza prevedere l’installazione di piante e arredi sulla carreggiata. Ci impegniamo a collaborare per aperture serali condivise e programmate, prevedendo eventi e attrazioni. Per questo proponiamo di firmare un protocollo di intesa quinquennale che preveda la realizzazione di una progettualità concordata».
Soddisfatto anche l'ex-assessore Andrea Bonvicini: «Solo una volta che saranno pronte le Leopoldine e il rilancio termale sarà in atto, la giunta potrà chiudere il centro. Ma fino ad allora dobbiamo pensare a far sopravvivere il commercio. Serve un vero piano industriale per la città, non provvedimenti singoli e slegati».