Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV GIR A
Il Borgo contro la Giacomense ottiene il pareggio per 0

25/3/2012 - 15:58

La gara di oggi domenica 25 marzo 2012 13° giornata di ritorno campionato Lega Pro GIACOMENSE - Borgo a Buggiano è diretta da Ivan Magnani della sezione di Frosinone, mentre gli assistenti di linea saranno Nicola Ruggirello(Trapani) e Filippo Pancrazi(Torino).

 

Giacomense 0 Borgo a Buggiano 0

GIACOMENSE (5-3-2): Poluzzi; Ortolan (38' st Mandorlini), Minardi, De March, Cenerini ,Turi, Caciagli, Ferrara, Tanaglia (16' st Vagnati); Franciosi (24' st Tabanelli) Staffolani. A disp.: Pavanello, Sirri, Nobili, Paci. All.: Gadda.

BORGO BUGGIANO (4-3-1-2): Strambi; Tafi, Di Giusto, Settepassi, Lorenzini, Mugelli, Tognozzi Gialdini; Grassi (40' st Re); Rocchi (38' st Di Crescenzo), Santini (20' st Gucci). A disp.: Grandi, Castaldo, Di Stefano, Corsi. All.: Firicano.

ARBITRO: Magnani di Frosinone.

NOTE: giornata primaverile, spettatori 120 circa, incasso non comunicato. Angoli: 3-2 per il Borgo Buggiano. Recupero 0' e 3'. Ammoniti: Ferrara e Rocchi.

 

Le pagelle

6,5 STRAMBI Rientrava dopo qualche domenica di assenza e si è fatto trovare pronto e reattivo. Resta uno dei migliori portieri del girone ed anche in questa occasione è stato sempre pronto e rassicurante. Una certezza per la retroguardia del Borgo.

6 TAFI Ha giocato con regolarità di rendimento tenendo sotto controllo la fascia di sua competenza con ordine e puntualità tattica. Ha funzionato da punto di riferimento per i compagni.

7 DI GIUSTO Una prestazione sopra le righe per concretezza di rendimento e linearità di impostazione tecnica. Ha saputo tenere sotto controllo le caratteristiche occorrenti per dare sicurezza al ruolo in ogni frangente.

7 SETTEPASSI Sempre lucido e pronto in ogni fase della gara mantenendo lucida quella di impostazione tattica e concreta la positività di rendimento complessivo. Una prestazione ben oltre la sufficienza.

5 LORENZINI Non ha avuto una giornata positiva. Troppe volte ha commesso errori ed avuto distrazioni che solitamente non fanno parte del suo repertorio. Fortunatamente la Giacomense non ne ha approfittato.

6 MUGELLI Una prova lineare e regolare nella quale ha inserito la volontà e la capacità reattiva per mantenersi a galla come puntuale protagonista del centrocampo azzurro.

6,5 TOGNOZZI Ha fatto ricorso al mestiere ed all’esperienza giocando con l’autorevolezza che la sua statura tecnica è sempre in grado di garantire. Sta trascinando i compagni con esempi tangibili di personalità.

5,5 GIALDINI Qualche sbavatura nella circolazione della palla anche se complessivamente è sempre stato generoso come sa fare anche nelle domeniche in cui il rendimento complessivo non garantisce al massimo.

7,5 GRASSI Una prestazione decisamente superiore, caratteristica di un giocatore che non appartiene a questa categoria ed ha invece i cromosomi giusti per eccellere in ogni fase della gara compresa quella penetrativa. Dal 40' st Re sv.

6,5 ROCCHI Dinamico, scattante, sempre pronto al tiro ed a concludere come le sue caratteristiche di grande attaccante gli favoriscono. E’ giunto più degli altri a due passi dal gol anche se non è riuscito a concretizzare. (Dal 38' st Di Crescenzo sv.

5,5 SANTINI Non è stato concreto come altre volte tanto che si è visto molto raramente a far parte della fase offensiva della squadra. Una prestazione sottotono: può succedere.

5,5 GUCCI (dal 20’S.T.) Nel recente passato ha segnato anche a raffica. In questa occasione ha dimostrato di avere le polveri abbastanza bagnate ma non era facile impensierire una difesa attenta come quella locale.

 

Mister Firicano 6.5 Gli uomini messi in campo sono il meglio che il Borgo possa presentare. Ha provato a vincere la gara, ma importante era muovere la classifica.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: