Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il business delle case affittate a trans e prostitute clandestine, ma intestate a prestanome, finisce in Tribunale dopo la prima trance di patteggiamenti e riti abbreviati. Il gip ha rinviato a giudizio 11 persone, disposto il non luogo a procedere per 13 imputati e accolto 2 patteggiamenti.
Per 5 titolari di agenzie immobiliari cittadine il pm aveva chiesto il processo contestando l’associazione a delinquere. Il gip non è stato dello stesso avviso e li ha prosciolti tutti. Quella che era considerata la promotrice dell’organizzazione per lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina, Patrizia Berti, 67 anni, di Montecatini ha patteggiato 10 mesi. Patteggiamento a 4 mesi per Isabel Gonzales, 40 anni, agente immobiliare di Massa Cozzile.
Tra gli altri, Morena Fanucci, 72 anni, di Montecatini, considerata il braccio destro di Patrizia Berti è stata prosciolta per il reato di favoreggiamento di immigrazione clandestina, ma non per quello di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Non luogo a procedere per i titolari delle agenzie immobiliari a cui veniva contestata l’associazione a delinquere: Angela Albanese, 45 anni, di Montecatini; Antonio Madarena, 56 anni e Maria Di Salvatore, 51 anni, entrambi di Montecatini; Ubaldo Gesi, 34 anni, di Montecatini; Cino Mariani, 49 anni, di Ponte Buggianese. Prosciolti anche gli intestatari dei contratti di affitto Moreno Fanucci, 74 anni, di Ponte Buggianese e Attilio Zari, 69 anni, di Montecatini; Josè Ferreira, 52 anni, residente a Montecatini; Antonio Flores, 31 anni, di Montecatini; Costantin Sabadi, 30 anni, di Montecatini; Fernando Fregoli, 39 anni, di Montecatini; Edilene Campos Lopes, 51 anni, di Montecatini; Vesenia Taveras, 32 anni, di Montecatini.