Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Doppia Esselunga e una Conad. È questo lo scenario che si potrebbe aprire per la media e grande distribuzione qualora passasse lunedì in consiglio comunale una delibera che disciplina il commercio in città. Se per anni si era infatti detto che di supermercati della famiglia Caprotti a Montecatini ce ne sarebbe stato solo uno, adesso pare che con il nuovo strumento in approvazione possa cadere il tabù della doppia struttura.
Quella che fino a ieri sembrava solo un'ipotesi, una media struttura della Conad nell'area ex Kartos dopo che l'idea del polo scolastico è definitivamente tramontata, è stata confermata ieri dalla cooperativa in una conferenza stampa a Firenze.
Pochi dubbi poi anche per quanto riguarda l’insediamento dell'Esselunga in zona Nievoletta. Ma il punto, ora, è che non si tratterebbe più di un trasferimento, ma di una nuova apertura. Un anno fa la giunta aveva deliberato sulla vicenda, ma allora si parlava dell'approvazione del piano di recupero dell'area subordinato all'impegno di Esselunga a cessare la vecchia attività. Adesso questo vincolo pare non esserci più. e la struttura di via Lucchese dovrebbe solo diminuire del 35% la superficie.