Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Due vittorie in sette giorni per Diego Alfonso Arias

2/4/2012 - 20:34

 

Due vittorie in sette giorni per Diego Alfonso Arias, di forza a Sangemini, tattica alla Rampichiana.  Quarta vittoria tra i Master 5 per Gianluca Galardini.

Arrivato in Italia in punta di piedi, Diego Alfonso Arias, stà stupendo chi non lo conosceva e chi si trova ora un’avversario in più da battere.  Il 24enne colombiano, dopo aver vinto domenica scorsa in Umbria la “Granfondo dell’Antica Carsulae” si è ripetuto ieri alla “Rampichiana”, mettendosi dietro Francesco Casagrande e Manuele Spadi, che finora avevano dimostrato di essere i due atleti più in forma del momento in Toscana.   Nella verde Valdichiana ad Arias non è servita una prova di forza come a Sangemini, ma ha realizzato una vittoria tattica, con la quale ha nuovamente stupito.Ritmo elevatissimo all’inizio con Diego nel quintetto al comando, ma ai 1.350 del GPM di Monte Lignano il colombiano di SCAPIN Factory MTB Team, passava tutto solo con una quindicina di secondi di vantaggio sugli inseguitori.   Nemmeno la discesa verso Saccione cambiava gli equilibri della corsa, Diego riusciva a gestire il suo capitale e controllava i suoi avversari anche nel finale, vincendo la “Rampichiana”: “Anche oggi è andato tutto bene, dopo la vittoria di domenica scorsa sono riuscito a vincere ancora.  Ci siamo subito allontanati in cinque, poi siamo rimasti in tre.  Al GPM ho allungato e sono riuscito nel finale a me sfavorevole, a mantenere quei secondi di vantaggio che avevo preso in salita ai miei due avversari” ha detto dopo l’arrivo stringendo la mano al suo team manager, Stefano Gonzi, che ha avuto il merito di farlo arrivare in Italia.Buon 14° posto per Julio Humberto Caro, in crescita di condizione in vista delle marathon e, domenica ancora interlocutoria per Gabriele Giuntoli, 31° assoluto.   Quattro gare, quattro vittorie per il

Campione Italiano Marathon Master 5 Gianluca Galardini (37° assoluto), che si è tenuto fuori dalla contesa tra i più giovani Maurizio Melis (9° Master 2) e Matteo Dolfi (8° Master 1), rispettivamente 47° e 49° assoluti, staccati al traguardo di soli 24 secondi.Primo podio in maglia Scapin per Michele Gaeta (64° assoluto), al suo primo anno da Under 23 il ragazzo di Monte San Pietro stà mettendo in mostra buone qualità e un’altrettanto ottimo adattamento alle lunghe distanze.  E’ riuscito a concludere nei cento anche Daniele Gherardini, 18° Master 2, mentre Andrea Vettori non è andato più in là di un 27° posto nella categoria Master 5.Impegno su strada per Cristian Giglielemi, ai nastri di partenza della 16ª “Granfondo Selle Italia”, il 29enne bolgnese, ha portato a termine sul lungomare di Cervia i 150 Km della maratona romagnola in 145ª posizione, 21° classificato nella categoria Junio
















 

Fonte: Comunicato stampa Scapin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: