As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Dopo la strepitosa serata di domenica scorsa i ringraziamenti sono d’obbligo. Devo fortemente ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato i complimenti, dai quali traspare una profonda realtà, riguardo la serata con Kenny Carpenter. Tramite Sms, Mail, ma soprattutto vorrei ringraziare i Social Network, i portali e tutto il Web per lo spazio dedicato al successo incredibile di Pasqua a Lidò'. Non vorrei dimenticare i quotidiani La Nazione, Il Tirreno, Repubblica anch'essi per lo spazio importante dedicato, talvolta anche imbarazzante.
Spesso in questi articoli avrete notato che utilizzo la forma personale, strategia per stabilire un contatto più vicino con i lettori del sito Lidò'. Ma dovete sapere che dietro le serate, come domenica scorsa c'è un grande, anzi grandissimo gruppo di lavoro. Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti ma proprio tutti.Inutile stare a descrivere, ne uscirebbe una noiosa paginata di nomi. Tanto e comunque i nomi li sanno tutti.
L'unico accenno che voglio fare è alla vera novità di domenica scorsa, l'impianto audio di Lidò' è stato perfezionato con i moduli aggiuntivi Martin Line Array, gentilmente montati con tanta passione dal buon Angelo Catoni. Insieme a due dei suoi tecnici del suono è riuscito a seguire la performance e il dj set di Kenny Carpenter gestendo in maniera eccelsa l’uscita del suono, proprio come si fa nei grandi concerti. Da questa domenica ,Lidò mette a fuoco solo il “Succo” per quanto di meglio è accaduto storicamente in queste domeniche.
Il programma rivisto e raffinato di Cristiano Matto, ma soprattutto l'anticipo ed il perfezionamento del privèe Deep House con Mamma Groove grande protagonista indiscusso, grazie ad un programma di grande ricerca in chiave Deep, denominato www.TracciaGamma.com da una mia idea. Idea per la quale sono allo studio, produzione discografiche, pezzi di arredo dal nuovo Design Concept, ma soprattutto, sta per uscire una Linea abbigliamento uomo dai contenuti fortemente innovativi, con l'utilizzo di materiali inediti, in vendita solo via Web. A proposito, dimenticavo, un consiglio per l'abbigliamento di domenica? Colore, colore, colore, colore, colore, e poi colore..... pensate al colore....”