Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tutto è pronto al Comicent-mercato dei fiori di Pescia per l'apertura al pubblico di "Fiori e Piante di Toscana", la nuova mostra mercato dedicata al florovivaismo, alle attrezzature per l'agricoltura ed il tempo libero.
Dalle ore 10 alle 20 di oggi e, nello stesso orario, nella giornata di domenica 20 maggio, qualunque siano le condizioni metereologiche, i visitatori potranno ammirare la migliore produzione italiana del settore grazie ad oltre cento espositori che hanno riempito gran parte della platea interna del Comicent, seguendo un percorso appositamente studiato.
Piante, fiori, attrezzature, idee, servizi e tantissime curiosità sono il piatto forte della manifestazione che prevede anche un' interessante esposizione di camper e caravan con tutta l'attrezzatura per il turismo all'aria aperta.
A disposizione del pubblico anche un'avvincente esposizione delle macchine e le invenzioni di Leonardo Da Vinci ed una mostra dedicata ai trattori d'epoca.Per i più piccoli è stata riservata una zona opportunamente attrezzata, con i cavalli pony, i gonfiabili ed animazione.
I visitatori potranno usufruire del grande parcheggio del Comicent e quindi sostare proprio nelle immediate vicinanze della manifestazione.
Alle ore 12 è prevista anche una cerimonia alla presenza del Sindaco di Pescia Roberta Marchi, del Vicesindaco Oliviero Franceschi e le autorità locali per presentare la manifestazione ed i progetti futuri per la promozione florovivaistica.
Info 331 2098756