Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande partecipazione, ieri mattina, alla manifestazione organizzata dal personale ospedaliero contro il projet financing che farà diventare a pagamento i parcheggi dell’ospedale. Dal medico all’infermiere, dal barelliere al cittadino, con striscioni e cartelli con un tema ricorrente: “Pagare per lavorare e per curarsi? No grazie”.
I dipendenti Asl dicono: «E' assurdo pagare per andare a lavorare con la situazione critica che stiamo affrontando. Non siamo mai stati coinvolti nelle decisioni che riguardano modalità di gestione e politiche tariffarie».
Poi il sit in si è trasformato in corteo per raggiungere il municipio. In una affollatissima sala consiliare è cominciato il batti e ribatti fra Roberta Marchi e cittadini, con toni non proprio pacati. «C’era bisogno di aumentare il numero dei parcheggi - ha detto il sindaco - e noi non eravamo in grado di sostenere le spese. Mi impegnerò a far sì che le fasce deboli, come i portatori di handicap, e altre categorie, come i donatori di sangue, abbiano tariffe agevolate o gratuite. Ma è impossibile che tutti i 300 lavoratori non paghino il posteggio».