Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Asshotel Confesercenti interviene sull'Imu applicato agli alberghi.
"Il sistema ricettivo, già provato da una crisi che sembra non avere sbocchi, sta per subire l’ennesimo colpo al cuore che sarà, per molte aziende, letale: il salasso Imu. Alle porte dell’estate gli albergatori pagheranno in media oltre 12.000 euro.
Si tratta di una stangata durissima che colpisce l’unica industria che ormai, in Italia, merita questa definizione. Il dato che preoccupa di più è che i conti che sono alla base di queste statistiche sono state fatte con un prelievo dei Comuni di livello medio, ma gli enti locali potrebbero decidere contributi massimi fino al 10,6 per mille sul saldo di dicembre. Allora sarebbero guai ancora più seri e il default di molte aziende sarebbe inevitabile.
E il caro Imu metterà in seria difficoltà non solo il sistema alberghiero, ma anche molti altri settori che, invece di vedersi sostenuti, si trovano quotidianamente alle prese con una pressione fiscale non più sostenibile.
Nel settore del turismo si combinerà l’effetto di un prelievo non certo leggero con il calo ormai evidente, ove non drammatico, di presenze e fatturati. Proprio a causa della crisi, infatti, le famiglie italiane stanno riducendo i soggiorni nelle strutture ricettive e le vacanze si annunciano sempre più brevi".