Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A Grosseto è bastato che un singolo negozio decidesse di stare aperto tutte le sere (dalle 18 alle 22) che nel giro di pochi giorni è stato seguito da molti altri. E a Montecatini è una strada percorribile? Il Tirreno ne ha parlato con il presidente del Centro commerciale naturale, Claudio Chimenti. «Che bello, è il nostro obiettivo di sempre. Beati loro che ci sono riusciti. A Montecatini la situazione non sarebbe diversa: qui, invece che in spiaggia, i turisti durante il giorno fanno il giro delle città d’arte. Noi del Ccn consigliamo sempre di stare aperti la sera. Poi, però, se a qualcuno il mercoledì non gli organizzi uno spettacolo davanti al negozio, subito ti minaccia di restare chiuso. Eppure i vantaggi sono tanti: c’è meno fretta di dover tornare a casa a far da mangiare, è più fresco, non si paga il parcheggio. Sarei contento se a prendere l’iniziativa fossero anche qui i singoli, magari scavalcando il Ccn. Altro che mettere le bare in vetrina: per noi è difficile confrontarci con una realtà dove avvengono anche queste cose».