Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande successo della terza edizione della manifestazione “La belle époque”, che ha fatto vivere a Montecatini un ritorno al passato ispirato alla bellezza e all’eleganza, ricreando le atmosfere dei primi del Novecento tra auto, sidecar e figuranti. Il clou ha preso vita sabato sera in centro, dove si è svolto il concorso di eleganza per veicoli storici dell’Asi (Automotoclub storico italiano) in abbinamento con la finale regionale di Miss Motorissima (tra le sei finaliste ha vinto Lara Quercioli, studentessa ventenne di Firenze), ed è proseguito ieri con una colonna di veicoli d’epoca che si è snodata per viale Verdi e poi per Ponte Buggianese e Lamporecchio.
L’evento è stato organizzato dal club veicoli d’epoca Balestrero di Lucca. Il Centro commerciale naturale ha sposato l’iniziativa con entusiasmo.
Premio ‘specialissimo’ per la Rolls Royce di Winston Churchill, e ancora: per il periodo ante 1918 premiata la Standard Unico; dal 1919 al 1929 la Cord L 29; dal ’30 al ’40 l’Adler Triumph; dal ’41 al ’55 l’Alfa Romeo 2005 Villa D’Este. Per i sidecar: per l’ante 1918 l’Harley Davidson Twin; dal 1919 al 1929 premiato l’Indian Power; dal ’30 al ’42 lo Zundapp.