As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
ERANO oltre 160 i concorrenti partecipanti al 29 ° Trofeo “de L'Unità” a Lamporecchio, gara organizzata dalla locale società sulla distanza di 9 chilometri. La vittoria è andata a Michele Rossi (Atletica Castello) che conclude la fatica in 32'22” seguito da Leandro Chiparo (Atletica Prato), Daniele Iodice (Vinci), Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane) e Mario Carbone (Vinci). Nei Veterani maschili affermazione per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 35'20”, su Claudio Cipollini (Vinci) e Armando Ricci (Podistica Il Ponte), negli Argento primo posto per Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) che chiude in 35'58”, alle sue spalle Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Gabriele Daniolo (Casa Culturale San Miniato Basso). Negli Oro è Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno) che sale sul podio più alto con il tempo di 46'56”, secondo Carlo Menichetti e terzo Otello Pieri, entrambi del Pieve a Ripoli.
Romina Sedoni (Lammari) si aggiudica la gara femminile assoluta in 35'56”, posto d'onore a Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), gradino più basso per Ines Antunes (Massa e Cozzile) poi Barbara Martini (Casa Culturale San Miniato Basso) e Gabriella Barbieri (Podistica Pratese). Manrica Begliomini (Podistica Pratese) ottiene il primato nelle Veterane con 48'12” poi Sonia Santini (Pieve a Ripoli) e la pratese Giuseppina Moscato. La classifica per società è andata alla Podistica Pratese con 29 iscritti, seguita dal Gp Massa e Cozzile (15) e dalla Casa Culturale San Miniato Basso (11).