Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nasce Unione Pontigiana
NEL PROSSIMO torneo di Terza categoria Ponte Buggianese sarà rappresentata da un unica società: l’Unione Pontigiana.
Tutto questo dopo che Vione e Ponte 2000, lo scorso anno impegnate nel girone pisano di questo torneo, hanno deciso di percorrere un unico cammino grazie ad un accordo fra le due dirigenze.
La squadra indosserà le storiche maglie biancorosse, quelle di riserva saranno le gialloblù che erano del Vione, e giocherà le proprie partite interne al «vecchio», ma sempre efficente «Banditori».
Il nuovo consiglio direttivo, composto da 17 elementi, ha nominato alla presidenza Paolo Bizzieri, vicepresidente sarà Oriano Cecchi, segretario Alessandro Adami e cassiere Primo Guidi.
Del consiglio fanno parte anche Umberto Adami, Antonio Bini, Moreno Di Vita, Emilio Fanucci, Remo Fanucci, Celestino Giasolli, Giampaolo Ignudi, Marco Lenzi, Massimiliano Morganti, Fabio Moschini, Assunto Ruggiero e Gianni Sensi. Quest’ ultimo ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e assieme a Lamberto Bendinelli, nella scorsa stagione alal guida del Vione, porterà avanti i contatti con i giocatori che andranno a formare una rosa di prim’ordine per la categoria.
Nei prossimi giorni infatti verranno annunciati i primi tesseramenti ed il programma del precampionato.