Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il capogruppo della Lega Nord, Alessandro Ricciarelli, interviene per parlare della logica federalista scelta dal Comune.
"Che il risanamento dei conti pubblici del Comune sia ormai una realtà non puo piu essere negato da nessuno, che il sindaco Roberta Marchi sia sempre più autorevole nel suo ruolo è un dato di fatto. Avendo costruito intorno a se un gruppo consiliare omogeneo e granitico determinato a terminare quella opera di risanamento finanziario e di ridimensionamento dei costi della politica respingendo al mittente tutte le accuse di “regolatrice di conti”, ma basando la sua azione su una riorganizzazione interna dei servizi con tutto quello che ne consegue.
Questa logica fortemente federalista (le scelte si fanno a Pescia e per Pescia) ci entusiasma. Troppe decisioni dannose alla città calate dall'alto della politica o portate direttamente in loco da politici burocrati si sono rovesciate sulle nostre spalle. Questo volevamo e questo abbiamo. La dichiarazione ufficiale è Pescia libera e indipendente, amiamo credere di essere capaci di auto governarci e se proprio sbagliamo almeno saprete finalmente con chi fare i conti, brutta o bella noi ci mettiamo la faccia".