Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Il tam-tam ha funzionato: ripulito dai volontari il Lungopescia

30/7/2012 - 8:57

Dopo il tam-tam su Facebook sono bastati pochi volontari (neanche dieci, molti meno di quelli che inizialmente avevano dato la propria adesione) armati di scopa, guanti e sacchetti per riportare a nuova vita l'argine del Pescia.

Hanno trovato di tutto, dalle semplici cartacce a pezzi più ingombranti, tutti segno dell'inciviltà di tanti cittadini. E hanno riempito molti sacchi della spazzatura (rigorosamente divisi per tipologia di oggetto, per differenziare la spazzatura), ma alla fine il Lungopescia (almeno il tratto che va dalle scuole Simonetti fino al parcheggio) è stato ripulito.

A fare il "lavoro" sono stati tutti volontari, anche iscritti ad associazioni (sociali o politiche e dalle ideologie ben distanti) e tutti accomunati dal desiderio di rendere più vivibile la propria città. E chissà che l'iniziativa non possa essere estesa in futuro anche ad altre zone di Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2012 - 2:11

AUTORE:
Movimento

Il tratto pulito va dalla passerella al Ponte Europa,ovvero da dove iniziano le panchine fino alla fine del parcheggio delle macchine,toccando un pezzo del parcheggio vicino alla LIDL!!

Il lavoro è stato svolto da volontari,indipendenti cittadini dal comune o ditte private!

1/8/2012 - 22:39

AUTORE:
roberto

Non capisco di quale lungo pescia si riferisce l'articolo, il tam tam ha funzionato. Mi risulta che il fiume pescia da s francesco al viale europa, e ripulito nelle sue sponde da persone pagate, che raccolgono cartacce, ed immondizie varie. Lo noto tutte le mattine andando a passeggio col mio amico jerry (il mio cane).In questo tratto come negli altri le erbe sono state tagliate da una ditta con grossi mezzi meccanici, credo pagati del comune. Gradirei sapere di quale tratto si parla nell'articolo in oggeto
grazie