Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
L’abbraccio di Montecatini alla bellezza straniera in Italia

26/8/2012 - 21:58

 

Stasera saranno scelte le tre concorrenti per il titolo internazionale, a partire dalle 21.00 al Kursaal. Le 20 candidate al titolo di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale  sono arrivate domenica pomeriggio e  alla presenza del sindaco Giuseppe Bellandi e di Patrizia Mirigliani, le ragazze straniere residenti in Italia hanno avuto modo di rendere omaggio alla città di Montecatini Terme e al nostro Paese che le ospita.
La patron del Concorso ha salutato le ragazze spiegando loro i motivi che sono alla base di questa prima edizione speciale di Miss Italia nel Mondo e ha sottolineato come la presenza di Tara Gandhi abbia dato ulteriormente respiro internazionale alla manifestazione. “La vostra presenza qui è un valore aggiunto per il nostro Concorso” ha concluso.
Le ragazze si sono presentate individualmente di fronte ai giornalisti e ai fotografi e hanno ringraziato Patrizia e il Sindaco per l’opportunità concessa, spendendo parole d’elogio nei confronti dell’Italia che considerano la patria del buon cibo, dell’arte e della cultura.
 
“Sono onorata e contenta di poter indossare questa fascia che mi permette di onorare il mio Paese e l’Italia” spiega Yaritza La Rosa Leyva, Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale Cuba. “Un difetto degli italiani? Si lamentano troppo della crisi. Io amo vivere qui perché c’è il mare più bello del mondo e tutto il resto è in secondo piano!!!”
 
“Se fossi stata nel mio Paese non avrei mai potuto partecipare ad un simile Concorso – spiega Navdeep Kaur, la ragazza proveniente dall’India – invece il fatto di risiedere a Soncino mi ha permesso di vivere una simile emozione”. Dello stesso parere anche Senaa Kontaki: “Un’esperienza come questa non sarebbe stata possibile in Marocco, sarei stata  giudicata e ostacolata”.
 
“L’unica critica che mi sento di rivolgere agli italiani è quella di descrivere gli stranieri e gli extracomunitari come coloro che sono qui per rubare loro il lavoro. E questo non è affatto vero”. Ha detto Ana Claudia Ponce, Miss Perù.
 
Foto © Luigi Saggese - Daniele La Malfa

 

 

 

 

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: