Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
L’abbraccio di Montecatini alla bellezza straniera in Italia

26/8/2012 - 21:58

 

Stasera saranno scelte le tre concorrenti per il titolo internazionale, a partire dalle 21.00 al Kursaal. Le 20 candidate al titolo di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale  sono arrivate domenica pomeriggio e  alla presenza del sindaco Giuseppe Bellandi e di Patrizia Mirigliani, le ragazze straniere residenti in Italia hanno avuto modo di rendere omaggio alla città di Montecatini Terme e al nostro Paese che le ospita.
La patron del Concorso ha salutato le ragazze spiegando loro i motivi che sono alla base di questa prima edizione speciale di Miss Italia nel Mondo e ha sottolineato come la presenza di Tara Gandhi abbia dato ulteriormente respiro internazionale alla manifestazione. “La vostra presenza qui è un valore aggiunto per il nostro Concorso” ha concluso.
Le ragazze si sono presentate individualmente di fronte ai giornalisti e ai fotografi e hanno ringraziato Patrizia e il Sindaco per l’opportunità concessa, spendendo parole d’elogio nei confronti dell’Italia che considerano la patria del buon cibo, dell’arte e della cultura.
 
“Sono onorata e contenta di poter indossare questa fascia che mi permette di onorare il mio Paese e l’Italia” spiega Yaritza La Rosa Leyva, Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale Cuba. “Un difetto degli italiani? Si lamentano troppo della crisi. Io amo vivere qui perché c’è il mare più bello del mondo e tutto il resto è in secondo piano!!!”
 
“Se fossi stata nel mio Paese non avrei mai potuto partecipare ad un simile Concorso – spiega Navdeep Kaur, la ragazza proveniente dall’India – invece il fatto di risiedere a Soncino mi ha permesso di vivere una simile emozione”. Dello stesso parere anche Senaa Kontaki: “Un’esperienza come questa non sarebbe stata possibile in Marocco, sarei stata  giudicata e ostacolata”.
 
“L’unica critica che mi sento di rivolgere agli italiani è quella di descrivere gli stranieri e gli extracomunitari come coloro che sono qui per rubare loro il lavoro. E questo non è affatto vero”. Ha detto Ana Claudia Ponce, Miss Perù.
 
Foto © Luigi Saggese - Daniele La Malfa

 

 

 

 

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: