A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“Siamo rimaste in sei e mi dispiace un po’” esordisce così la n. 47 Laura Gialdino. “Siamo un gruppo affiatato e lo eravamo già durante le fasi regionali e nella prima settimana a Montecatini passavamo molto tempo insieme. Ora, avendo socializzato con tutte le altre ragazze, non ci sono più divisioni regionali, anzi, cominciamo a fare progetti su come vedersi dopo Miss Italia”. “Io sono socievole a prescindere da questa esperienza – spiega la n. 90 Susanna Mussi -, avendo praticato tennis a livello agonistico per tanti anni, sono abituata a relazionarmi con chiunque e quindi mi fa piacere fare nuove conoscenze anche qui”.
Ecco le finaliste della Liguria:
007 - Cecilia Anfossi Miss Liguria
Cecilia vive a Sanremo (Im) e sogna di poter lavorare nel mondo della televisione occupandosi di moda che è la sua più grande passione. E’ una ragazza molto sportiva e ha praticato finora basket e pallavolo, anche a livello agonistico, per 10 anni.
024 - Valentina Revello Miss Cinema Planter’s Liguria
Valentina vive a Sestri Levante. Studia Economia Aziendale all’università e vorrebbe entrare a far parte della Guardia di Finanza. Ha già partecipato due anni fa al Concorso e avendo trovato l’esperienza entusiasmante ha deciso di ripeterla anche quest’anno.
032 - Stephany Bassi Miss Eleganza Silvian Heach Liguria
Stephany vive in provincia di Savona e frequenta l’istituto tecnico nautico ed è appassionata di nuoto. Vorrebbe lavorare sulle navi e diventare ufficiale di coperta.
047 - Laura Gialdino Miss Deborah Liguria
Laura una volta terminati gli studi vorrebbe viaggiare e girare il mondo per conoscere nuove culture e tradizioni. Ha una sorella, Sara, con cui dice di avere uno splendido rapporto. In passato ha praticato molti sport: ginnastica artistica, pallavolo, nuoto.
056 - Giulia Mingoia Miss Rocchetta Bellezza Liguria
Giulia è iscritta al quanto anno dell’istituto linguistico aziendale, in estate lavora come bagnina.
Ha la mamma olandese e un fratello di nome Giorgio, 26 anni, con cui va molto d’accordo. Pratica nuoto a livello agonistico, sci e snorkeling. Una delle sue più grandi passioni è la recitazione, fa teatro da quattro anni.
090 - Susanna Mussi Miss Sorriso Fiat Liguria
Susanna vive a Chiavari. Diplomata in ragioneria, attualmente studia medicina all’università ed insegna tennis. Tra i suoi obiettivi futuri c’è quello di diventare medico in cardiochirurgia. È figlia unica e di origini toscane ma vive a Genova, mentre tutta la sua famiglia è rimasta in Toscana.