E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nasce a Pescia il Comitato pro-Bersani aperto a tutti i cittadini che vogliono liberamente concorrere alla scelta del candidato premier, attualmente composto da: Federico Nardini (28 anni, laureando in architettura, impegnato nel servizio civile), Marco Catola (22 anni, studente universitario), Diego Bandettini (22 anni, studente universitario) e da Marzia Bonelli (49 anni, insegnante scuola materna).
Il portavoce Nardini: “Non siamo un coro di fan ma una squadra di protagonisti disposti a combattere la destra, i populisti e a costruire un'alternativa riformista che faccia proprio il programma del segretario del Pd, ponendo fine alla frammentazione. Il rinnovamento non passa attraverso la demagogia e gli slogan, ma passa attraverso il rinnovamento delle idee e dei programmi. Occorre portare nuove idee rispetto a quelle logore e stanche che hanno fatto dell’Italia una paese di serie B. Come cittadini siamo stufi di dover rimediare, di tasca nostra, agli errori degli amministratori presenti e passati, legati l’uno all’altro da un sottilissimo filo. Ai nostri amministratori chiediamo serietà, responsabilità e lealtà verso i cittadini. Per questo abbiamo deciso di sostenere alle primarie del 25 novembre il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani. Tutti sono i benvenuti, tutti possono partecipare, con il proprio tempo, le proprie idee, le proprie energie: per questo vi invitiamo al primo evento pubblico che si terrà martedì 9 ottobre, dalle 20, presso il Circolo di Alberghi, in via Zei.”