A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La Nazione ha raccontato la protesta di Antonella e Sergio Veraci, i fratelli la cui abitazione, in via di Boboli, è inclusa nell’area concessa in convenzione dal Comune per il parcheggio a pagamento allestito dalla Pepar. L’azienda ha deciso di rispondere ai fratelli con una lettera inviata anche al sindaco Marchi.
«Pur non essendovi tenuti — afferma la ditta — ci siamo obbligati a presentare una soluzione progettuale per l’allargamento della carreggiata del primo tratto di via di Boboli; abbiamo consentito che fino alla realizzazione delle opere l’accesso alla vostra proprietà potesse aver luogo liberamente tramite il parcheggio e vi abbiamo consegnato i pass; abbiamo collocato (dopo aver ottenuto l’assenso degli amministratori) barriere new jersey a chiusura del tratto terminale di via di Boboli, che sarebbe stato riaperto dopo la realizzazione delle opere. Ma la polizia municipale, disattendendo le intese raggiunte, ha elevato nei nostri confronti un verbale di contestazione per abusiva installazione delle barriere, infliggendoci una sanzione pecuniaria e preannunciandoci la rimozione forzata delle barriere, poi attuata. Il Comune dovrebbe invece accelerare le procedure di ampliamento di via di Boboli».