Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si intitola “Aggiungi un posto a tavola”, con un chiaro riferimento alla necessità di accogliere “gli altri”: conoscenti e stranieri, vicini e lontani, ma anche…il concepito. E’ un concorso, provinciale, per alunni di scuola materna ed elementare promosso dal Movimento per la Vita di Pistoia e dal collegato Centro di aiuto alla vita con il patrocinio dell’Ufficio scolastico provinciale.
L’iniziativa (“Ormai una nostra tradizione”, sottolinea Tommaso Braccesi, presidente pistoiese del Mpv) parte già con l’imminente primo novembre e scade il 28 febbraio 2013. Entro la data di scadenza gli alunni delle materne ma pure quelli delle prime e seconde elementari, statali e non, sull’intero territorio provinciale potranno inviare disegni di gruppo (oppure individuali) mentre gli alunni delle terze, quarte e quinte elementari – anche in questo caso statali e non – potranno partecipare inviando elaborati scritti individuali.
I lavori, con l’indicazione del nome/nomi degli alunni, dovranno avere il timbro della scuola, essere controfirmati dall’insegnante e pervenire (appunto non oltre il 28 febbraio 2013) all’indirizzo della sede del Mpv: vicolo de’ Pazzi 16 di Pistoia.
Disegni ed elaborati – precisa Braccesi – non saranno restituiti perché con essi verrà allestita una mostra nel periodo della premiazione: questa avverrà, a Pistoia, entro il 15 maggio 2013.