E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
I rossoneri scenderanno in campo domani sera contro il Genoa: la bilancio pende notevolmente a favore dei padroni di casa (1,55) che potrebbero ripartire dopo un irriconoscibile avvio di campionato. La lavagna del Punto Snai dà poche speranze agli ospiti: il successo dei liguri e dell'esordiente Del Neri è a 6,2 volte la posta.
Stessa situazione per Napoli-Chievo: gli azzurri vengono da due sconfitte in Europa e da una in campionato contro la Juve, ma in casa non dovrebbero avere difficoltà. La vittoria dei partenopei è offerta a 1,35 mentre quella dei clivensi a 9. Gli scommettitori Matchpoint sono dello stesso parere: consenso bulgaro per le due "big".
Anche la Juve (1,70) non dovrebbe avere grandi difficoltà nella trasferta di Catania (5,5): i ragazzi di Conte dovranno far dimenticare la delusione europea e sono chiamati a vincere.
L'Inter si gode il momento d'oro: il successo dei neroazzurri al Dall'Ara è offerto a 2.00 mentre i locali sono a 3,8. Anche in questo caso le due big godono della fiducia degli scommettitori che tentano anche un colpaccio con i risultati esatti: i più giocati sono lo 0-3 (13) a Catania e l'1-4 (32) a Bologna.
La Fiorentina di Montella offerta a 2.25 cerca di fermare la Lazio a 3.10, il pareggio è offerto a 3.30