Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La segretaria comunale della Lega Nord, Luciana Bartolini, interviene in tema di sicurezza.
"Esistono in Italia tante città ben controllate, non riusciamo a capire perché la nostra, che non è nemmeno tanto grande, non possa vivere in sicurezza. Anzi lo capiamo perfettamente, il buonismo della sinistra, della Caritas, delle varie associazioni che si occupano degli sbandati ha contagiato tutti e chi vuol delinquere se ne approfitta.
Chi ha picchiato e minacciato selvaggiamente le tre donne in via Bacci deve essere assicurato alla giustizia e, se straniero, rispedito a casa sua, perché chi compie certi atti non è integrabile. La violenza dei rapinatori ha turbato tutta la cittadinanza che ora ha paura non solo fuori, ma anche dentro la propria abitazione. Per avere almeno il minimo di sicurezza nella nostra città si potrebbe partire da un serrato controllo delle residenze, per procedere poi a un serrato controllo di tutte quelle persone che stazionano giornalmente in piazza del Popolo, in piazza Gramsci e dintorni, per sapere di cosa campano e dove abitano.
Ovviamente tutti i sindaci della Valdinievole devono impegnarsi per dare risposte forti e concrete contro questa escalation di criminalità, utilizzando tutte le normative esistenti, che devono essere applicate costantemente. Non si può abbassare la guardia".