E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE: JUVE-INTER, SFIDA SCUDETTO
FIORENTINA CAGLIARI 1.65 3.60 5.75
Vittoria Juventus a 1.70, pareggio a 3.75, per l'Inter quota 4.50.
L'undicesima giornata del campionato di serie A è interamente concentrata sull'anticipo di domani sera tra Juventus e Inter, confronto diretto tra le prime in classifica. La squadra di Antonio Conte sta per toccare le 50 partite consecutive senza sconfitte, mentre i nerazzurri hanno recuperato da un inizio di stagione piuttosto opaco, centrando otto vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. Antonio Conte ha a disposizione la formazione classica: Buffon tra i pali, nella retroguardia torna Chiellini per lo schema difensivo a tre con Barzagli e Bonucci, a centrocampo rientro di Vidal dopo il turno di squalifica e quindi pienamente disponibile insieme a Pirlo, Lichtsteiner e Asamoah; quasi certo Marchisio che dovrebbe aver superato un problema di affaticamento muscolare. In attacco sicuro Vucinic, da decidere chi affiancare: il più probabile è Giovinco ma Matri e Quagliarella sono altrettanto pronti.Per Stramaccioni stesso schema 3-5-2 con Cassano e Milito in avanti, Zanetti, Gargano, Guarin, Cambiasso e Nagatomo al centro; in difesa Juan Jesus, Samuel e Ranocchia, Handanovic tra i pali. Gli ultimi 40 scontri diretti si sono conclusi con 17 vittorie juventine, 14 pareggi e 9 successi per l'Inter. A Torino si contano 12 segni "1", con quattro pareggi e altrettante vittorie esterne. Nello scorso campionato l'Inter ha perso entrambe le partite: all'andata è stata sconfitta in casa per 1-2 (Vucinic, Maicon, Marchisio), al ritorno vittoria bianconera per 2-0 (Caceres e Del Piero).
Quote del Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito: vittoria Juventus a 1,75, pareggio a 3,75, per l'Inter quota 4,50.