E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dopo il calcio europeo, torna in campo la serie A: nell'anticipo serale la Juve andrà in trasferta a Pescara per cercare di superare la prima sconfitta dopo 49 giornate. I quotisti del Punto Snai di Ponte Buggianese danno totale fiducia alla Vecchia Signora: il successo dei bianconeri è offerto a 1,35 volte la posta mentre i padroni di casa sono lontani a 9. Domenica tutti gli occhi saranno puntati sul derby dell'Olimpico, dove regna l'incertezza del pronostico: l'umore della Lazio si è risollevato dopo il 3-0 in Europa League ma la Roma è una macchina da gol.
La lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese propone le due squadre a 2.60, col pareggio a 3,4. Ma per gli scommettitori non c'è storia: la maggior parte punta sulla Roma.
A San Siro, il Milan ospiterà la Fiorentina: favoriti i padroni di casa, offerti a 2 volte la posta, mentre viola pur senza Jovetic valgono 3,7, dopo un'apertura iniziale a 4.00
Il Napoli, dopo la straordinaria rimonta contro il Dnipro e lo show di Cavani, affronterà la trasferta ligure con maggior serenità: a 2,1 il successo degli azzurri, più difficile quello del Genoa, a 3,5.
Chiuderà la giornata Atalanta-Inter: i neroazzurri (2,1) vorrebbero proseguire il momento magico, ma occhio ai padroni di casa (3,5) che hanno conquistato 10 punti in 3 giornate. La partita appare molto incerta.