Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
PESCIA - Un giovane copilota pesciatino di rally, Alessio Pedretti, 22 anni, è stato ricoverato a Careggi dopo lo schianto in auto durante la corsa “Renault Rally Event”, in programma ieri a Bibbiena. Una gara che, tra l'altro, vedeva la partecipazione anche di alcuni vip dello spettacolo come l’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia, l’ex asso della Formula Uno Robert Kubica e alcuni artisti di Zelig.
La Clio Williams guidata dal pilota di Cutigliano Fabio Ceccarelli - uscito illeso - si è accartocciata contro un albergo. La pioggia insistente e la strada viscida oltre che lastricata di foglie ha influito sulla sbandata.
Il referto medico parla di un trauma cranico commotivo, un trauma toracico provocato dalle cinture di sicurezza e una frattura al bacino.
Il quadro clinico, pur serio ma che escludeva il pericolo di vita, ha indotto i sanitari ha decidere per il trasferimento a Careggi con l’elicottero Pegaso.