A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“Uniti per sconfiggere la mafia” è il titolo di un evento organizzato dai “Grillini termali”, che si terrà nel salone storico dell’Excelsior domenica prossima alle 14,30. «Siamo fuori dalle logiche di partito – hanno detto Massimiliano Ciervo e Mary Aloisi – e siamo convinti che, anche per l’hotel Paradiso di Montecatini Alto, esistano le potenzialità per una soluzione». Presente anche il consigliere comunale di Pistoia Maurizio Giorgi: «È importante che qualcosa si stia muovendo. Uniti possiamo riuscire ad abbattere anche fenomeni come la mafia». Che, è stato evidenziato, non è solo al sud: «La troviamo ovunque, a partire dalle infiltrazioni nel commercio e negli alberghi, anche dalle nostre parti». Moderatore e relatore il blogger Simone Ferrali. Ci sarà poi Nello Trocchia, giornalista e scrittore. Attesi i familiari di Beppe Alfano, giornalista ucciso da Cosa Nostra. Interverranno Dario Riccobono di Addiopizzo e Libero Palombo, del Gruppo Valdinievole.