A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La spending review colpisce duramente le casse provinciali e così sono a rischio le infrastrutture. Sul nostro territorio, si chiede la Nazione, cos’è che non vedrà la luce? Il progetto della variante SR436 in località Puntoni a Larciano (650mila euro), la rotatoria di Sferrato a Pescia, quella sulla SR435 a Buggiano e infine l’adeguamento della SP15 di Ponte Buggianese. Preoccupato il sindaco di Ponte Buggianese, Pier Luigi Galligani. «I tagli vanificano il progetto di asfaltatura e miglioramento per il traffico di una strada molto transitata. Non saraà facile reperire altri fondi».
Il sindaco di Buggiano, Daniele Bettarini, sulla rotatoria della SR 435 di via Falciano, spiega: «E’ un progetto che prevedeva un importante contributo della Regione e la compartecipazione di Provincia e Comune. Ora il Comune coprirà la quota della Provincia».
A Pescia la rotonda Rocconi era prevista dal piano regolatore: avrebbe dovuto essere realizzata con finanziamenti suddivisi fra Comune, Provincia e Regione. L’intersezione fra via Romana e via dei Fiori, l’accesso alla zona industriale pesciatina, è da tempo annoverato fra le zone maggiormente a rischio della viabilità. «Ci sono problemi nel finanziare il progetto — spiega il sindaco Roberta Marchi — : si tratta però di un piano importante che deve essere realizzato».
Anche la mancanza di fondi per il progetto della SR436 in località Puntoni a Larciano non è stata ben digerita. La variante avrebbe collegato la via Francesca con la zona artigianale di Castelmartini e, da lì, con la zona industriale di Lamporecchio. Una variante che avrebbe veicolato il traffico pesante verso le zone industriali dei due comuni e alleggerito la già troppo trafficata via Francesca.