E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Se vince, la squadra di Zeman aggancia i viola e almeno momentaneamente la Lazio al quarto posto in classifica
Finisce 4-2 per la Roma. Alla fine del primo tempo 3-1 il risultato.
Ad inizio ripresa la Fiorentina accorcia le distanze ed inizia il tentativo di riprendere il risultato. Piùvolte i violasfiorano ilpari, ma a 3 minuti dalla fine su contropiede Osvaldo, appena entrato, mette a segno il quarto gol che chiude la gara.
L'anticipo serale di domani tra Roma e Fiorentina mette in palio punti utili per la zona Europa League: in caso di vittoria, i giallorossi aggancerebbero i viola e anche la Lazio (in attesa della partita di Bologna) al quarto posto in graduatoria. Zeman recupera Lamela dai guai fisici e De Rossi dalla squalifica, e anche per Stekelenburg è previsto il rientro tra i pali. Totti in campo dal primo minuto insieme a Destro e Osvaldo in attacco.Per la Fiorentina atteso un 3-5-2 con Toni ed El Hamdaoui in avanti, sicuro il rientro di Cuadrado a centrocampo.Quote del Punto Snai di Ponter Buggianese in favore dei padroni di casa: Roma quotata 2,00, pareggio a 4,25, Fiorentina a 3,25. Le ultime 36 partite giocate tra le due squadre vedono 20 vittorie per la Roma, 10 pareggi e sei vittorie esterne per i toscani, il conteggio delle reti è 61-39 in favore dei giallorossi, che hanno però perso gli ultimi due scontri diretti in campionato: 1-2 per la Fiorentina nello scorso aprile (Jovetic, Totti e Lazzari al 90° minuto), e prima ancora 3-0 a Firenze (Jovetic, Gamberini e Silva). In mezzo, partita di Coppa Italia terminata 3-0 per la Roma (doppietta di Lamela e terza rete di Borini).Jovetic, determinante nelle ultime due di campionato, sarà al seguito della Fiorentina anche se molto difficilmente andrà in campo.
Questa sera la Juventus conoscerà il nome della vera rivale nella corsa al tricolore: Inter o Napoli, quale delle due squadre contenderà lo scudetto ai bianconeri fino a fine stagione? Il posticipo serale della sedicesima giornata tra nerazzurri e partenopei rappresenta una tappa fondamentale nel corso della stagione: chi perde, rischia di far scappare la capolista Juventus.
Il Napoli, secondo in classifica, sfida l'Inter, terzo in graduatoria, ma il Punto Snai di Ponte Buggianse sorride ai nerazzurri dati vottoriosi a 2.40 contro l'exploit azzurro a 3.50. Il pareggio si gioca invece a 3.40.
Inter-Napoli è anche Milito contro Cavani: chi dei due bomber sudamericani sbloccherà per primo il match di "San Siro"?
In lavagna regna il perfetto equilibrio: sia il "Principe" che il Matador" si giocano a 5.50 come probabile primo marcatore del match. Si prevede un match di attesa tra le due squadre: si punta sull'under 2,5 a 1.85. Nel posticipo serale una Inter quadrata batte il Napoli 2-1.
Primo tempo decisamente interista finisce 2-0. Nella ripresa ritorno del Napoli, ma l'Inter controlla e porta a casa tre punti che valgono il secondo posto in classifica.