As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Misericordia Pieve a Nievole riprende il suo cammino nel campionato maschile di Serie C con un nuovo timoniere. Durante la pausa per la festività dell'Immacolata infatti è stato sollevato dall'incarico di primo allenatore Mauro Montagni al quale il presidente Severi manda un caloroso ringraziamento per la grande disponibilità sempre dimostrata e per la competenza tecnicache lo hanno contraddistinto in questi anni di permanenza sulla panchina pievarina.Il nuovo mister è una vecchia conoscenza in quanto ha già allenato Della Concordia e compagni nei campionati di serie C 2001/2002 e 2002/2003, il suo nome è Massimo Salemme e ha dei trascorsi in campionati regionali e provinciali di Firenze e Prato dove è stato anche secondo allenatore in Serie B1.Il primo impegno dell'era Salemme non è dei più proibitivi visto che al palazzetto del liceoSalutati arriva il fanalino di coda Camaiore però al tempo stesso il nuovo allenatore deve ancora conoscere la squadra che ha per le mani e lo deve fare anche in tempi brevissimi perchè alla ripresadel campionato a Gennaio inizierà un vero tour de force contro squadre di bel altro valore rispettoalle ultime affrontate .