Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Sindacato Autonomo di Polizia, atraverso il suo segretraio provinciale Andrea Carobbi Corso, interviene per rivendicare i buoni risultati ottenuti sul fronte degli iscritti e della rappresentatività.
"I dati diffusi dall’amministrazione confermano il Sap, anche quest’anno, primo sindacato di polizia nella provincia di Pistoia, con un aumento del numero di iscritti e di rappresentatività.
Un dato, senza alcun dubbio, di solidità politica e organizzativa che contraddistingue la nostra struttura rispetto alle altre.
Molti colleghi anche quest’anno, in modo assolutamente libero ed indipendente, hanno deciso di aderire al Sap, scegliendo il nostro sindacato per la determinazione con cui ogni singolo dirigente si impegna, in ogni contesto e per i suoi connotati di autonomia e trasparenza a differenza di altri che elemosinano deleghe e “tallonano e perseguitano” i colleghi al solo fine di poter continuare a galleggiare, facendo di questa attività di accattonaggio il perno della loro attività sindacale.
I componenti della segreteria provinciale costituiscono un grande team che permette al motore Sap di funzionare in tutte le sue parti e per questo è mio dovere ringraziarli per tutto quello che fanno.
Ringrazio poi tutti coloro che credono in noi e nel nostro operato.
Posso assicurare che l’azione del Sap continuerà anche nel 2013 su tutti i fronti e la crescita di consenso nei colleghi e nell’opinione pubblica, avrà il suo peso, in ogni singola iniziativa perché quella del Sap è un’inarrestabile pervicacia".