Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il vicesindaco Oliviero Franceschi interviene per rivendicare i primi successi della lotta contro l'abusivismo.
"Quella che qualcuno pensava fosse una mera operazione elettorale, sta cominciando adare i suoi frutti. La pronta risposta del comandante Giordano con i suoi uomini, in questo caso l'ispettore Casale e gli agenti Sonnoli Vozella, all'appello del vicesindaco a utilizzare al massimo le proprie forze, dando corso a tutti quei controlli su quei soggetti che disturbano e portano avanti attività illegali, hanno portato al riconoscimento di due soggetti nigeriani che commerciavano senza averne titolo e per questo hanno subito il sequestro della merce, a un controllo piu approfondito si è scoperto che i due erano soggetti gia stati colpiti da provvedimento di espulsione.
Subito si sono attivate quelle procedure che consentano l'allontanamento di questi soggetti. Grazie ai nostri agenti della polizia munincipale e al commissariato di pubblica sicurezza per la collaborazione.
Inoltre, stiamo portando avanti tutti quei provvedimenti che consentano di stroncare il proliferare di questi soggetti, ne è piena anche piazza Mazzini, sono spudorati, si credono intoccabili, non diventeranno i padroni di Pescia!".