Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il vicesindaco Oliviero Franceschi interviene per rivendicare i primi successi della lotta contro l'abusivismo.
"Quella che qualcuno pensava fosse una mera operazione elettorale, sta cominciando adare i suoi frutti. La pronta risposta del comandante Giordano con i suoi uomini, in questo caso l'ispettore Casale e gli agenti Sonnoli Vozella, all'appello del vicesindaco a utilizzare al massimo le proprie forze, dando corso a tutti quei controlli su quei soggetti che disturbano e portano avanti attività illegali, hanno portato al riconoscimento di due soggetti nigeriani che commerciavano senza averne titolo e per questo hanno subito il sequestro della merce, a un controllo piu approfondito si è scoperto che i due erano soggetti gia stati colpiti da provvedimento di espulsione.
Subito si sono attivate quelle procedure che consentano l'allontanamento di questi soggetti. Grazie ai nostri agenti della polizia munincipale e al commissariato di pubblica sicurezza per la collaborazione.
Inoltre, stiamo portando avanti tutti quei provvedimenti che consentano di stroncare il proliferare di questi soggetti, ne è piena anche piazza Mazzini, sono spudorati, si credono intoccabili, non diventeranno i padroni di Pescia!".